


- mansioni tipiche di segreteria, come la gestione delle telefonate, dell’agenda appuntamenti e della casella di posta elettronica
- fatturazione ed eventuali solleciti stragiudiziali
- stesura o editing dei testi
- archiviazione documenti, inserimento dati e aggiornamento anagrafiche sui programmi di gestione usati
- organizzazione di eventi aziendali e privati
- allestimento spazi di lavoro.
I 3 motivi per cui dovresti scegliere un'Assistente Virtuale
Flessibilità
decidi tu la durata della collaborazione: 1, 2, 6 mesi....oppure a progetto.
Professionalità
svolgo ogni mansione con conoscenza grazie alle esperienze acquisite. Ho l'obiettivo di portare a termine, nel migliore dei modi, il lavoro che mi viene affidato.
Meno costi
è un dato di fatto, collaborare con un'av riduce i costi!
Come si inizia una collaborazione con un'Assistente Virtuale?
Scrivimi una e-mail a chiara@avcreativa.it e concordiamo assieme un appuntamento telefonico o in video chiamata.
Durante il primo appuntamento ci conosciamo meglio e ti chiederò di raccontarmi le tua attività e quali sono le tue esigenze. Assieme fissiamo gli obiettivi della collaborazione.
Il giorno successivo riceverai da parte mia il preventivo per i servizi concordati.
Dopo aver firmato il contratto prepariamo gli accessi e gli strumenti necessari per la gestione delle mansioni.
A questo punto si inizia la collaborazione vera e propria!
